All’Isola dei Famosi da tempo si vocifera di un presunto tradimento avvenuto tra due persone sposate. Ma Angela Rende non ci sta e promette provvedimenti legali!
Angela Rende, la moglie di Amaurys Perez, sostiene di non essere stata tradita dal marito all’Isola dei Famosi. Così ha mandato una lettera a Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso e la conduttrice l’ha letta al pubblico. La donna promette di prendere provvedimenti legali in merito alla questione! Ecco le parole della moglie dello sportivo…
Angela Rende: la moglie di Perez difende il suo matrimonio!
Poco tempo fa circolava una voce del gossip che vedeva protagonisti due naufraghi dell’Isola dei Famosi sposati. La vicenda racconta che tra i due ci sarebbe stata una notte bollente e si tratterebbe proprio di Cecilia Capriotti e Amaurys Perez.
Ma la moglie dello sportivo continua a difendere il marito, sostenendo di non essere stata tradita. In merito, nella lettera che ha mandato a Domenica Live, avrebbe scritto: “Amaurys non mi ha tradito. Mi rivolgerò all’avvocato per difenderlo“. Infatti la donna ha piena fiducia nel marito e promette di procedere per vie legali rivolta a chiunque voglia associare ancora il nome del marito a quel caso di scandalo.
Cecilia Capriotti, l’altra diretta interessata, in merito all’accaduto si sarebbe sempre dichiarata estranea ai fatti.
Chi è Angela Rende?
Angela è la moglie di Amaurys Perez, l’ex pallanuotista e campione olimpico. La coppia è legata sentimentalmente da diversi anni, ovvero sono sposati dal 2006 e insieme hanno dato alla luce tre splendidi figli: Cristian Antonio, Gabriel e Daisy.
La coppia è molto unita e innamorata, li vediamo spesso molto sorridenti sui social. Angela e Amaurys insieme hanno anche partecipato a Pexino Express, ad una passata edizione. Attualmente la donna è intenta e molto agguerrita nel difendere il marito nello studio dell’Isola dei Famosi.
Fonte foto: https://www.instagram.com/rendangela/